Come investire in criptovalute con eToro

Una delle domande più popolari al giorno d’oggi che si pongono gli utenti è la seguente: come investire in criptovalute con etoro? Con l’appuntamento di oggi cercheremo una volta per tutte di schiarirvi le idee proponendo un bel post dettagliato. Il nostro consiglio per questo semplice motivo è quello di prendervi 5 minuti di tempo libero e leggere con la massima attenzione ogni singola frase che tra qualche minuto riporteremo.

Come investire in criptovalute con eToro?

Come la maggior parte di voi ben sapranno, attualmente le criptovalute sono tra gli asset più in voga e con offerte da parte dei tantissimi broker esperti del settore che non solo puntano alla selezione delle più importanti monete in voga come Bitcoin o eventualmente Ethereum, ma anche ad aggiornare la scelta di trading in CFD da parte dei nuovi iscritti.
Tra i tanti, sicuramente eToro vanta un conto base del deposito minimo di 200 euro per iniziare l’avventura nel mondo del trading sulle migliori e più conosciute criptovalue e con strumenti all’avanguardia ed inediti come la piattaforma sociale e il conto demo. Ad oggi, l’offerta al trading di criptovalute su eToro si compone di:
Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ethereum classic, Dash, Bitcoin Cash, Ripple, NEO e Stellar.
In questa guida completa al trading di tutte le criptovalute disponibili raccoglieremo in una unica soluzione tutte le più importanti su come investire in criptovalute con eToro.

Trading di Bitcoin su eToro

trading bitcoin con etoro

Trading bitcoin con etoro

Con costi che hanno superato i 5600 dollari, i bitcoin ad oggi sono considerati la criptovaluta con il più elevato livello di quotazione e un numero molto alto di utenti che hanno optato per questa eccellente soluzione sia come mezzo di pagamento online sia per quanto concerne le operazioni di trading in CFD. Grazie a questo genere di asset è importantissimo eseguire spesso anche nel corso della medesima sessione delle attente analisi grafiche e analizzarne nel dettaglio i principali sviluppi prima di confermare il proprio ordine affidandosi alla piattaforma.
eToro non si smentisce mai, offere in merito supporto grafici impeccabili per quanto riguarda le analisi nel breve termine e condizioni economiche vantaggiosissime per cogliere questo record recente dei bitcoin oltre i 5000 dollari e inserire sulla piattaforma social un ordine di acquisto. I vantaggi del bitcoin su eToro?

  • Sono diversi, in primis la piattaforma è molto semplice e intuitiva per interagie con gli altri trader e conoscere dando uno sguardo alla bacheca le ultime tendenze di acquisto eToro.
  • Etoro, offre al riguardo adeguati supporti grafici per le analisi nel breve termine e condizioni economiche molto vantaggiose per cogliere questo recente record dei bitcoin oltre i 5000 dollari e inserire sulla piattaforma sociale un ordine di acquisto.
  • Conveniente e non poco anche le condizioni di trading ad oggi applicate dal broker con spread dello 0.70 e commissioni per vendere o eventualmente acquistare estremamente basse.

Leggi di più : Investi in Bitcoin con eToro

Trading di Ethereum su eToro

Trading di Ethereum su eToro

Trading di Ethereum su eToro

Un’ottima alternativa ai bitcoin apprezzata e non poco. E’ esposta a variazioni di prezzo molto veloci nel tempo che ne richiedono l’utilità di analisi grafiche intraday. Tra i moltissimi vantaggi che troviamo dell’Ethereum su eToro, spicca il conto demo gratuito per avviare una pratica sui supporto grafici presenti sul broker per analisi nel breve periodo.
eToro, tra le altre cose, offre condizioni economiche vantaggiose per investire sull’Ethereum con spread medi del 2% e spese di commissioni bassissime per poter acquistare o comprare la moneta digitale sulla piattaforma sociale.

Leggi di più : Investi in Ethereum con eToro

Trading di Litecoin su eToro

Trading di Litecoin su eToro

Trading di Litecoin su eToro

Le Litecoin offrono valori di circa 59 dollari nelle ultimissime sessioni online di questi mesi e sono molto ben viste per la veloce crescita e rapidità nei cambiamenti dei prezzi nel breve termine. E una piattaforma impeccabile come quella di eToro per analisi corrette nel breve termine con grafici in live alquanto utili per scegliere di investire su questa interessante cripto e con uno dei migliori broker forex. Il deposito minimo ammonta a 200 euro, si ottiene subito l’attivazione della piattaforma social e diversi supporti grafici per analizzare scrupolosamente i principali cambiamenti dei litecoin. Spread medio del 3%.

Leggi di più : Investi in Litecoin con eToro

Trading di Dash su eToro

trading di Dash con etoro

Trading di Dash con etoro

Estremamente volatile anche nella sessione stessa, Dash ad oggi è quotato su valori vicini ai 16 dollari. Presenza di un conto demo gratuito per una personale esperienza diretta sul trading online in criptovalute. Aprendo un nuovo conto e depositando un minimo di 200 euro, i trader hanno accesso a tutti i principali servizi messi a disposizione da eToro e un menu’ come mercati molto utile per avere info sui feed e opinioni di chi sta puntando proprio a questa interessante criptovaluta. Spread applicati del 3%.

Leggi di più :  Investi in Dash con eToro

Trading di Ripple su eToro

Trading di Ripple su eToro

Trading di Ripple su eToro

Le Ripple vengono utilizzate come mezzi di scambi diretti tra gli utenti iscritti al servizio, veloci e con costi di commissioni vantaggiosi. Assomigliano e non poco ai bitcoin. Soluzioni come eToro con un deposito iniziale di 200 euro per aprire un conto nuovo e strumenti inediti come la piattaforma social e il conto demo gratis, sono i punti di forza su cui sta puntando il trading online di Ripple per investire e sopratutto con condizioni economiche vantaggiose come spread medi del 3%.

Leggi di più : Investi in Ripple con eToro

Trading di Bitcoin Cash su eToro

Trading di Bitcoin cash su etoro

Trading di Bitcoin cash su etoro

Ecco uno dei più recenti progetti in criptovalute e ad oggi tra le valute digitali più in voga per quanto riguarda il trading in CFD. Il tutto è nato da una scissione con il Bitcoin di qualche sviluppatore della criptovaluta. Il tutto è successo ad agosto dello scorso anno. Tale team, per questo, aveva in mente di sviluppare nuove innovazioni di moneta digitale e in particolare intervenire su minori tempi per l’esecuzione di un pagamento online. I punti di forza del Bitcoin Cash?

  • L’esecuzione delle transazioni su blocchi di 8MB per rendere più veloce la procedura dei pagamenti online con le critpovalute e bassissimi costi per la commissione.
  • Su eToro, i Bitcoin Cash sono disponibile solo su nuova apertura di un conto online e con un deposito di 200 euro. Molti i supporti grafici presenti sulla piattaforma social per studiare attentamente le più importanti evoluzioni di prezzo della moneta digitale.

Leggi di più :  Investi in Bitcoin Cash con eToro

Trading di Stellar su eToro

Trading di Stellar su eToro

Trading di Stellar su eToro

Criptovalute non molto conosciute rispetto alle altre citate ma con costi stabili come pochi, le Stellar sono le ultime realtà su cui tantissimi broker hanno deciso di puntare. La criptovaluta è molto apprezzata per una transazione eseguita in pochi secondi e per una piccola commissione applicata su ogni operazione come salvaguardia della sicurezza. Disponibile sia su un conto tempo che conto reale con un deposito minimo iniziale come sempre di 200 euro. Grafici avanzati per analizzare i più importanti cambiamenti di prezzo e molto altro vi aspetta.

Leggi di più :  Investi in Stellar con eToro

Trading di Neo su eToro

Trading di Neo su eToro

Trading di Neo su eToro

Sul popolare broker eToro, di certo non potevamo non citare l’interessante criptovaluta come il Neo. Tra i punti di forza troviamo l’esecuzione dei contratti intelligenti al pari dell’Ethereum e una flessibilità superiore rispetto ai linguaggi di programmazione accettati per il suo corretto funzionamento.

Statistiche e grafici impeccabili. Primissimo deposito iniziale di soli 200 euro. Su eToro, eventualmente si può fare trading di Neo con un conto demo gratuito e provare con un capitale virtuale i migliori strumenti di trading.

Leggi di più :  Investi in Neo con eToro

Come iscriversi su etoro e investire in criptovalute?

Se vuoi approfondire la piattaforma eToro ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato:  Guida | come guadagnare con eToro

Su eToro si può aprire un conto reale per poter investire in tutte le critpovalute citate in questo post con un deposito minimo di 200 euro, ottenere un conto demo per fare esperienza, servirsi quando lo si ritiene opportuno del blog informativo e manuali per apprendere il mondo del trading, ed usufruire della piattaforma di social trading per copiare i migliori traders in circolazione.